StefanoLaguardia.eu

Non amo la Apple, ma se il software è italiano qualcosa cambia.

Non accusatemi di nazionalismo se affermo quanto scritto nel titolo di questo articolo. No, perchè non si tratta di questo.

Qualche giorno fa ho avuto uno scambio di opinioni via Skype con il creatore del blog Work4Net.it, Dev. Tra i vari argomenti che abbiamo trattato, principalmente riguardanti l’informatica, se n’è inserito uno che riguardava la Apple. Più precisamente, Dev mi ha fatto conoscere l’esistenza di un software tutto italiano per effettuare operazioni di manutenzione sul sistema operativo di casa Apple, Leopard. Si tratta di iTool. Così, incuriosito da cosa fosse questo software ho iniziato ad informarmi ed ho chiesto maggiori info allo stesso Dev che pareva essere molto informato :)….

Adesso capisco perchè Dev aveva tante informazioni su quel software… ha realizzato un’intervista al creatore di iTool Paolo di Leo ! Complimenti a Dev per la sua intervista, a Paolo di Leo per il suo iTool e a tutti coloro che mantengono alto il nome degli italiani nel mondo!

Il blog di Dev è davvero ricco di informazioni interessanti e sta nascendo una collaborazione tra me e lui che spero diventi il più proficua possibile!

One Response

  1. upnews.it says:

    stefanolaguardia.eu » Non amo la Apple, ma se il software è italiano qualcosa cambia….

    Non accusatemi di nazionalismo se affermo quanto scritto nel titolo di questo articolo. No, perchè non si tratta di questo.
    Qualche giorno fa ho avuto uno scambio di opinioni via Skype con il creatore del blog Work4Net.it, Dev. Tra i vari argomenti ch…

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.