StefanoLaguardia.eu

Bumpzee: aumentiamo il traffico sul blog alimentando la comunità italiana!

Negli ultimi giorni ho iniziato anche io a frequentare i social network. Per essere totalmente onesti, ho iniziato a leggere articoli che parlavano di social networking e del loro uso essenzialmente per aumentare le visite ai blog. Così, ho iniziato a frequentarne qualcuno anche io ed ho scoperto, con somma gioia, che molto spesso i social network sono una vera fonte di scambio di opinioni ed informazioni. Tra i vari siti di scambio informazioni, mi sono imbattuto in BumpZee. Si tratta di un ennesimo Social Network. Ma, attenzione, a differenza di molti di quelli che frequento, qui c’è la possibilità di creare delle proprie communities e di inserire i propri blog.

Incuriosito dal funzionamento di BumpZee ho iniziato a ricercare tra le varie communities presenti quale poteva essere più vicina ai miei gusti ed al mio blog. Tuttavia, ho anche notato la difficoltà nel trovare qualche comunità italiana… da qui è nata l’idea di crearne da zero una!

Vi annuncio, dunque, la nascita di “BumpZee Italian Community”. Lo scopo che si prefigge è quello di promuovere i blog italiani e di creare un sistema di scambio dei nostri links preferiti e di idee ed opinioni… Cosa aspettate? Iscrivete il vostro blog a BumpZee Italian Community. Vi aspetto numerosi!

6 Responses

  1. upnews.it says:

    Bumpzee: aumentiamo il traffico sul blog alimentando la comunità italiana!…

    Negli ultimi giorni ho iniziato anche io a frequentare i social network. Per essere totalmente onesti, ho iniziato a leggere articoli che parlavano di social networking e del loro uso essenzialmente per aumentare le visite ai blog. Così……

  2. Bumpzee: aumentiamo il traffico sul blog alimentando la comunità italiana!…

    Negli ultimi giorni ho iniziato anche io a frequentare i social network. Per essere totalmente onesti, ho iniziato a leggere articoli che parlavano di social networking e del loro uso essenzialmente per aumentare le visite ai blog. Così…..

  3. diggita.it says:

    Bumpzee: aumentiamo il traffico sul blog alimentando la comunità italiana!…

    Negli ultimi giorni ho iniziato anche io a frequentare i social network. Per essere totalmente onesti, ho iniziato a leggere articoli che parlavano di social networking e del loro uso essenzialmente per aumentare le visite ai blog. Così……

  4. stefanolaguardia.eu » Bumpzee: aumentiamo il traffico sul blog alimentando la comunità italiana!…

    Negli ultimi giorni ho iniziato anche io a frequentare i social network. Per essere totalmente onesti, ho iniziato a leggere articoli che parlavano di social networking e del loro uso essenzialmente per aumentare le visite ai blog. Così…

  5. […] molti strumenti per i bloggers, e mentre curiosavo nella rete mi sono imbattutto nella notizia: Bumpzee: aumentiamo il traffico sul blog alimentando la comunità italiana! Così ho scoperto che  zeno78200 ha creato la prima comunità italiana su  […]

  6. paola says:

    Per avere un pò di link dofollow in un sito italiano che è una via di mezzo tra un forum ed un aggregatore vi segnalo questo pulsantino http://www.help.questioner.it/il-pulsante-condivisione-di-questioner/

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.