Il 10 luglio è stato ufficializzato il raggiungimento del guinness dei primati per il download day di Firefox 3 con ben 8,002,530 di persone che hanno scaricato il più amato browser open source nelle 24 ore comprese tra le 18:16 UTC del 17 giugno 2008 e le 18:16 UTC del 18 giugno 2008. Ieri, invece, è stato rilasciato il primo aggiornamento di Firefox in versione 3.0.1.
L’annuncio è stato dato ieri da MozillaZine che spiega anche quali sono state le modifiche apportate a questa nuova release. Sostanzialmente si tratta di una versione volta alla correzione di alcune vulnerabilità di sicurezza ed alcuni bug minori. Per i primi potete verificare voi stessi cosa è stato fatto dal team di sviluppo di Firefox visitando la pagina delle “Secutiry advisories” per Firefox 3.
Intanto, oltre ad aver aggiornato Firefox 3 alla versione 3.0.1, continua anche lo sviluppo e l’aggiornamento di Firefox 2 che giunge alla versione 2.0.16.Anche in questo caso si è proceduto a risolvere alcuni problemi di sicurezza ed anche in questo caso potete leggere i dettagli sulla pagine delle Security advisories di Firefox 2.
Non vi resta che aggiornare il vostro browser quanto prima!
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti sui nuovi articoli pubblicati sul blog:
![]() | ![]() | ![]() |